Easy Market in volata verso 'Revolution  2020'

Non accenna a rallentare la Revolution di Easy Market. L’operatore continua a porre le adv al centro degli investimenti e prepara lo sbarco di Revolution 2020, una versione “assolutamente innovativa della piattaforma, che proporrà soluzioni tecnologiche all’avanguardia, in grado di ‘rivoluzionare’ i tempi di prenotazione e di facilitare il booking in agenzia” spiega Massimiliano Renzi (nella foto), head of sales di Easy Market.

Un primo rilascio per una fase di test è previsto a cavallo di giugno e luglio. Valore dell’investimento "Diverse centinaia di migliaia di euro, che per un’azienda che può contare su un reparto It interno, rappresenta una cifra molto importante”.

Al via Easy Box Pro
L’altra novità appena decollata è Easy Box Pro, sistema rilasciato da poco che consente all’adv, nel rispetto delle nuove normative europee sull’organizzazione dei pacchetti di viaggio, di creare un pacchetto che viene poi convalidato da Easy Market che se ne assume la responsabilità come organizzatore tecnico. “In pratica, l’agente crea un pacchetto hyperdynamic, lavorando in sinergia con i pm di Easy Market”.

Voli flessibili con Split ticket
Sempre puntando a facilitare il lavoro delle adv, Renzi presenta anche l’innovativo ‘Split ticket’, “tramite il quale visualizzare tutti i voli disponibili intesi come solo andata o solo ritorno e prenotare liberamente, superando la logica della combinazione a/r predefinita dal gds o dalla compagnia”.

Operazione Thailandia
Ultimo ma non ultimo, Renzi ricorda il concorso che coinvolge Easy Market insieme a Thai e all’ente nazionale del turismo thailandese, uniti nell’Operazione Thailandia. “Un modo in più di premiare i nostri agenti più fedeli, offrendo un viaggio alle tre agenzie distintesi per maggior fatturato realizzato da aprile a giugno, alle due con le migliori vetrine a tema Thailandia e alle due più attive nella promozione della destinazione sui social. Sette ‘agenti speciali’ che avranno modo di visitare il Paese in una vera e propria missione esplorativa". E il costante focus sulle agenzie ha premiato Easy Market, incoronato miglior gds durante gli Italia Travel Awards 2019.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana