Baglioni Hotels, debutta il programma b2b per le agenzie

Benefici e servizi dedicati, tariffe speciali e offerte di vendite private, e poi ancora accesso in anteprima alle esperienze proposte dal gruppo e strumenti per personalizzare i propri pacchetti anche con il logo aziendale. Sono questi alcuni degli ingredienti di 'Dolce Vita Preferred Partner Program', il programma b2b di Baglioni Hotels & Resorts dedicato ai partner del gruppo che ha preso il via questo mese.

Anche grazie al Travel Expert Management System, ogni partner partecipante al programma Dolce Vita avrà strumenti dedicati per potenziare il proprio business, come ad esempio un piano di incentivi personalizzato con le overcommission, notifiche per gestire i follow-up e per aiutare a concludere i contratti, e poi ancora prenotazioni personalizzate, il calendario con gli insight di viaggio e la possibilità di pianificazione dell’arrivo per richiedere upsell orservizi speciali per i clienti.

I partner del programma potranno inoltre ricevere l’avviso anticipato di esperienze uniche nel loro genere, promozioni, offerte e vendite private. Per richiedere l’accesso basta scrivere all’indirizzo dolcevita.support@baglionihotels.com.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana