Welcome Travel in campo con la campagna ‘Next Stop: Honeymoon!’

Welcome Travel di nuovo in campo con un’iniziativa volta incentivare le vendite dei viaggi di nozze, segmento di fondamentale importanza nelle agenzie del network. 'Next Stop: Honeymoon!' è il claim della campagna 2020, attiva dal prossimo settembre e dedicata ai clienti che prenoteranno un viaggio di nozze in uno dei punti vendita a marchio Welcome Travel.

Le coppie di sposi riceveranno in regalo un trolley grande della linea Welcome Travel by Jaguar, in polipropilene.

Segmento in crescita del 7%
“Con una crescita del 7% rispetto allo scorso anno, il segmento sposi si è riconfermato anche nel 2019 un target di riferimento per le nostre agenzie – spiega Adriano Apicella, amministratore delegato di Welcome Travel –. Gli sposi vedono nei nostri punti vendita un riferimento fidato e professionale per l’organizzazione del proprio viaggio di nozze e per questo motivo abbiamo deciso di riconfermare la campagna sposi anche per il 2020; più di 3mila 500 coppie partiranno per la luna di miele con un trolley Welcome Travel”.

I materiali di supporto
A supporto dell’operazione, Welcome Travel continua ad affiancare le agenzie del Network nelle principali fiere dedicate a questo segmento. Fra le iniziative in campo, la diffusione del kit Fiere Sposi che le agenzie possono utilizzare durante la partecipazione agli eventi, promozioni e vantaggi esclusivi da offrire ai  clienti, uno speciale pacchetto composto da un cartonato bifacciale per allestire il punto vendita, layout grafici personalizzabili e studiati per supportare la campagna sui principali canali social, sul digital signage e sui media tradizionali.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana