Luisa Casarin, dopo Metamondo si apre il capitolo Robintur

Nuovo ingresso in casa Robintur Travel Group. Dopo aver lasciato Metamondo lo scorso giugno, Luisa Casarin (nella foto) fa il suo debutto nel team commerciale guidato da Paola Barzanti. Volto noto del turismo ed esperta di outgoing, Casarin coordinerà e supporterà l’attività degli uffici Robintur in Italia, con l’obiettivo di ampliare, diversificare e caratterizzare l’offerta della rete integrata delle circa 300 agenzie di viaggi con le insegne Robintur e Viaggi Coop.

Gli obiettivi
“Stiamo dando gambe al potenziamento della nostra programmazione - spiega il direttore generale di Robintur Travel Group, Claudio Passuti - che è uno degli obiettivi chiave del Piano poliennale del gruppo, insieme allo sviluppo della rete ed alla politica di acquisizioni mirate e di alto profilo”. Il nuovo ingresso andrà così a dare ulteriore impulso al prodotto a marchio e a coordinare le diverse programmazioni territoriali.

Per anni alla guida di professionisti del turismo culturale, nella sua carriera Luisa Casarin si è sempre occupata direttamente di strategia del prodotto e politiche promozionali, sviluppando programmazioni soprattutto in Russia, il vicino e Medio Oriente, Asia Centrale e Sudest asiatico.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana