Fiavet: Andrea Canapa nuovo segretario generale

Arriva da esperienze di livello internazionale il nuovo segretario generale di Fiavet Nazionale, Andrea Canapa (a sx nella foto). La nomina è stata annunciata dal presidente della federazione Ivana Jelinic (a dx nella foto).

“Il know how di Andrea rappresenta per Fiavet un vero e proprio valore aggiunto - è il commento di Jelinic -, che ci permetterà di continuare ad ampliare le relazioni internazionali favorendo progetti sinergici con le nostre Associate, e di strutturare un approccio di sviluppo e crescita della Federazione competitivo e all’avanguardia”.

Canapa ha lavorato in precedenza nell’ambito di società di consulenza e come advisor di diversi ministeri italiani su progetti internazionali nell’area Mediterranea, in America Latina, in Cina, nell’Europa dell’Est, nei Balcani e in Turchia.

Recentemente ha anche lavorato per la fondazione Italia-Cina. Canapa si è occupato anche di progetti nell’ambito Comunità Europea, e di sviluppo del settore privato, in particolare per le Pmi nell’area dell’America Latina.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana