Tour2000AmericaLatina: focus sulla Costa Rica

Un roadshow in dieci tappe per una meta emergente che sta riscuotendo grande interesse tra gli agenti di viaggi. Tour2000AmericaLatina dedica alla Costa Rica il calendario di appuntamenti con i dettaglianti che è già iniziato con gli incontri di Roma, Milano, Pistoia e Vicenza e, nelle prossime settimane, continuerà con le tappe di Cuneo, Brescia, Ancona, Bari e Rimini.

Realizzato in collaborazione con l’Ente del Turismo della Costa Rica, l’evento aggiorna gli adv su ospitalità e attrattive di un Paese che, osserva il direttore commerciale del t.o. Bruno Normanno, rappresenta “una destinazione assolutamente unica al mondo per la biodiversità. Un viaggio in Costa Rica è un’avventura in un mondo tropicale allo stato naturale, dove l’attenzione per l’equilibrio di una natura ancora vergine è una vera priorità nazionale”.

Tra le proposte dell’operatore nella linea Viaggi Imperdibili ‘Esplorando la Costa Rica’, con voli inclusi e partenze a date fisse per tutto il 2020 confermabili subito con un minimo di due partecipanti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana