Nobis Assicurazioni in fiera con nuovi prodotti

Nobis Assicurazioni parteciperà a TTG Travel Experience presentandoagli addetti ai lavori l’ampia gamma di soluzioni nel settore del travel insurance.

La partecipazione a TTG Travel Experience è inoltre occasione per anticipare il restyling della piattaforma informatica riservata a agenzie di viaggi, tour operator, incentive house e operatori del business travel, implementata nella sezione dedicata alla preventivazione e alla vendita dei prodotti con una serie di  aggiornamenti.

“Crediamo che l’edizione 2021 di TTG Travel Experience rappresenterà il momento topico per la ripresa del turismo spiega Stefano Pedrone (nella foto), responsabile divisione Turismo di Nobis Assicurazioni -. E come è da sempre nel nostro modus operandi, offrire ai nostri partner servizi sempre innovativi e di qualità, stiamo operando con il duplice obiettivo di mettere a disposizione del mercato prodotti ancora più adeguati alle esigenze della programmazione a un pricing invariato o addirittura ribassato in alcuni casi. Gli operatori potranno inoltre continuare a contare sulle nostre coperture assicurative correlate alla pandemia, tra le quali l’interruzione a seguito di quarantena e sugli strumenti di flessibilità del prezzo e incentivazione alla vendita, come la funzione ‘Decidi tu il premio’”.

Tra le novità su cui la sompagnia sta lavorando, l’annullamento viaggio differenziato a seconda dei servizi (vettore-ricettivo-pacchetto) con pricing abbassati; la polizza Incoming specifica per lo straniero che prenota l’Italia; la polizza Tour & Travel stand alone per organizzatore occasionale o per gruppi organizzati di volta in volta.

Durante la rassegna, Nobis Assicurazioni proporrà tutte le soluzioni nel Travel Insurance, che includono Easy e Tour e Travel. Completano l’offerta Filo diretto Hotel, la polizza che protegge il business e i clienti delle strutture ricettive, Errecì, la polizza di responsabilità civile a tutela di chi opera nel turismo, Protection, la polizza assicurativa in sostituzione del Fondo di Garanzia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana