Bluvacanzee Via Con Noi: prende il via la joint venture

Il Gruppo Bluvacanze sigla una joint venture con Via Con Noi. L’integrazione del polo distributivo guidato da Giuseppe Ambrosino garantirà l’identità del network, dando continuità alle attività del management di Via Con Noi all'interno del Gruippo Bluvacanze.

“Viviamo questo momento come una nuova sfida professionale e personale - dichiara Giuseppe Ambrosino, amministratore delegato di Via Con Noi – e siamo certi che sapremmo rappresentare un valore aggiunto per Bluvacanze. I nostri 112 affiliati troveranno ulteriori stimoli e motivazioni per lavorare ancora meglio all’interno della straordinaria, storica realtà di Via con Noi".

Via Con Noi è stata a lungo la struttura di affiliazione di Robintur Travel Group, la rete di agenzie appartenuta a Coop. Dopo la recente acquisizione della società emiliana da parte del Gruppo Gattinoni, Ambrosino ed i suoi soci hanno deciso di riacquistare le proprie quote e rilanciare il proprio progetto con un partner di peso internazionale come Bluvacanze, al 100% di proprietà del Gruppo Msc.

Domenico Pellegrino (nella foto), ceo del Gruppo Bluvacanze, ha aggiunto: “Vivere&Viaggiare con Bluvacanze è la più grande agenzia di viaggi d’Italia, un’unica realtà di esperienze di vacanza con 300 punti vendita aperti al pubblico sul territorio nazionale. Raggiungiamo, oggi, inoltre, circa 600 negozi affiliati del polo distributivo Blunet, con partner strategici radicati nel Nord Ovest, Nel Nord Est e al Centro-Sud”.

Il Gruppo avrà, perciò, a Napoli un’importante base operativa per il Meridione ed in tale ottica ha concluso un accordo per l’apertura di nuovi uffici nel gennaio 2023, proprio a due passi dalla sede di Msc Crociere.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana