American Express e Amadeus rinnovano la partnership

American Express Global Business Travel e Amadeus hanno rinnovato l’accordo tecnologico strategico a lungo termine per potenziare ulteriormente la piattaforma di viaggio b2b di Amex Gbt grazie  all'uso delle soluzioni tecnologiche di Amadeus.

Rajiv Ahluwalia, evp di Amex Gbt, ha dichiarato: "Avere il più valido marketplace di viaggi significa garantire i migliori contenuti aerei, alberghieri e via terra del settore, insieme a una suite completa di prodotti e servizi per i nostri clienti. Come partner di riferimento, Amadeus è nella posizione ideale per aiutarci a garantire valore ai clienti e ai fornitori e a continuare ad innovare il mercato".
Grazie alla rinnovata collaborazione tecnologica, Amex Gbt utilizzerà un'ampia offerta di soluzioni Amadeus per fornire assistenza e supporto ai clienti e soluzioni all'avanguardia per la gestione delle disruption.

Rajiv Rajian, evp e chief commercial officer, travel, Americas di Amadeus, ha aggiunto che: "Il nostro nuovo accordo con Amex Gbt è focalizzato sulla soddisfazione delle esigenze dei viaggiatori di oggi e di domani, offrendo i giusti contenuti e i servizi adeguati al momento corretto del viaggio dell'utente. Grazie alla nostra presenza in tutto l'ecosistema dei viaggi, siamo in grado di collegare gli elementi in modo da superare la frammentazione dei contenuti. Insieme all'esperienza e al customer service di Amex Gbt, potremo offrire ai clienti i viaggi e le esperienze che desiderano. Non vediamo l'ora di lavorare con Amex Gbt per contribuire alla loro crescita negli anni a venire".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana