Gattinoni prepara il Wedding Day, giornata speciale per i neosposi

Sabato 17 marzo gli occhi di Gattinoni Travel Network saranno puntati sugli sposi in viaggio di nozze. La rete ha infatti organizzato una giornata speciale in tutte le agenzie di proprietà e in quelle partner.

"Gli sposi sono da alcuni anni un nostro punto di forza e stiamo rafforzando le iniziative proprio rivolte alle coppie e alle liste nozze - spiega Isabella Maggi, responsabile marketing e comunicazione Gattinoni -. Proprio per questo abbiamo pensato a delle giornate speciali per le lune di miele. Un sabato e la settimana seguente, dove i clienti troveranno consulenza ma, soprattutto, promozioni e sconti dedicati a chi prenoterà dal 17 al 24 marzo".

Il Wedding Day è stata organizzato in collaborazione con il Gruppo Alpitour, Beachcombers Hotels, Hotelplan Italia, I Grandi Viaggi, Club Med, Costa Crociere, Perugina/Scuola del Cioccolato, Msc Crociere e Royal Caribbean.

L'iniziativa va ad aggiungersi alle diverse operazioni in essere sulla rete: "A tutti gli sposi - aggiunge Maggi -, oltre alla lista nozze online personalizzata, offriamo la possibilità di partecipare al concorso 'Luna di Miele Gtn', iniziativa lanciata a novembre 2011 e che si concluderà a giugno 2012, e che coinvolge tutte le agenzie del network". Le coppie ricevono una cartolina per partecipare all'estrazione di premi mensili e finali.

Inoltre, tutti coloro che effettuano un pagamento sia in agenzia, sia online con bonifico o carta di credito, ricevono un buono sconto da spendere in tutte le filiali del network.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana