Baleari e Turchia in prima fila nell'estate di One! Travel Network

Spagna continentale, isole Baleari e Turchia. Sono queste le mete in primo piano nell'estate di One! Travel Network. Secondo i suo osservatorio, infatti, nonostante le Canarie siano sempre attuali, la grande richiesta è per la Spagna e le Baleari, Formentera in testa.

Anche la Turchia sta ricevendo le preferenze delle richieste estive, grazie anche alla grande campagna informativa. Un po' sottotono, al momento, si presenta stranamente la Grecia con le sue le isole. Per il mare Italia le prospettive prevedono richieste sotto le attese per il Centro-Nord, mentre appaiono in ascesa il Sud e le isole, Sicilia in testa.

Procedono ancora a rilento, invece, le prenotazioni per il Maghreb e l'Egitto. Quest'ultimo sta recuperando terreno, ma con grande fatica. Lo stesso dicasi per il Marocco: i tour stanno ripartendo, ma molto lentamente. Il prezzo conveniente sta riportando la domanda anche in Tunisia, complici i grandi investimenti fatti dai tour operator italiani in zona negli ultimi anni.

Per quanto riguarda, invece, l'Africa Australe, l'osservatorio del network rileva una forte domanda per Kenya e Tanzania, con abbinate safari e mare. Crescono continuamente le richieste per il Madagascar mentre, di contro, il Sudafrica appare in leggera in flessione. Stabile la Namibia. Sempre in crescita, infine, le richieste sugli Usa e anche per il Canada.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana