G40 privilegia il segmento crociere nel Centro-Sud

È il segmento crociere a spingere con forza le agenzie del Centro Sud secondo Mondo di Vacanze, il network di G40.

Il segmento dei viaggi via mare, secondo la rete di distribuzione, è il vero punto di differenza tra il mercato del Nord e quello del Mezzogiorno. Sul segmento crocieristico le agenzie del Sud, come sottolinea G40 in una nota “riescono a generare volumi importanti”. Questo non vuol dire, tiene a sottolineare l’amministratore delegato di Mondo di Vacanze Piergiorgio Reggio (nella foto), che G40 non abbia comunque una sua unità.

“Ogni realtà geografica presenta proprie peculiarità - afferma il manager -, con esigenze e caratteristiche differenti, ma possiamo dire con certezza che le agenzie Mondo di Vacanze rappresentano un polo di aggregazione che va ben oltre questo”. Intanto, prendono il via le iniziative del network rivolte alla distribuzione.

Tra i prossimi appuntamenti, la convention di Djerba, che si svolgerà dal 18 al 20 aprile. A maggio, dal 18 al 22 del mese, sarà allestita da Costa Crociere la Sales Academy, appuntamento dedicato alla formazione sulle tecniche di vendita. Uno sforzo in più proprio su uno dei target vincenti per il Centro-Sud Italia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana