Il nuovo sito 'One! Travel Experience' porta il cliente in agenzia

Un portale diretto al consumer per orientarlo nella scelta dell'agenzia di viaggi fatta apposta per lui.

One! Travel Experience ha rilasciato, oggi, online il suo nuovo sito, che ha compiuto un percorso di implementazione che ha coinciso con l'implementazione dello stesso network.

“Fra le novità – spiega Ivan Pasotti, it manager di One! Travel Experience – una grafica moderna e la compatibilità con il mondo mobile, Instagram per la condivisione di immagini 'Experience', uno slide show emozionale con oltre 4mila fotografie di destinazioni diverse, un catalogo con le offerte orientato al pubblico e rinnovato con la cartografia Google Maps".

Inoltre, il portale mette online le cosiddette 'lezioni di viaggio' uno strumento per "illustrare al pubblico quanto sia complesso un viaggio e quali sono le sue componenti, focalizzando l’attenzione sugli strumenti a disposizione dell’agenzia per realizzare un viaggio 'Experience' – dice ancora Pasotti – inoltre un catalogo degli 'Esperti del posto', che raccoglie i prodotti realizzati dalle agenzie One! tramite l'utilizzo diretto del corrispondente e con forte specializzazione sulla destinazione".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana