La Fiavet sceglie il Marocco per il suo evento nazionale

Si terrà in Marocco, al Mazagan Beach Resort di El Jadida, e avrà come vettore ufficiale Royal Air Maroc l'annuale evento nazionale organizzato dalla Fiavet dal 14 al 18 maggio.

Una location non casuale, dal momento che l'obiettivo della Federazione, come spiega il presidente Fortunato Giovannoni, è di proporsi come "soggetto trainante per la costruzione dell'offerta del turismo mediterraneo che trovi nelle imprese di viaggio e turismo il naturale veicolo di mercato".

L'organizzazione dell'evento in Marocco permetterà anche ai membri della Fiavet di scoprire le potenzialità turistiche, culturali e artistiche del Paese.

"Il nostro evento - aggiunge Giovannoni - sarà l’occasione anche per un incontro con le associazioni del turismo del Marocco per capire con loro quali sono le strategie e le occasioni di sviluppo possibili fra i due Paesi".

Il presidente Fiavet conclude annunciando che l’Ente del turismo del Marocco e la Royal Maroc Air sono entrati a far parte della squadra della Fiavet in qualità di soci aggregati.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana