George Clooney innamorato della Sardegna: “È un luogo fantastico”

"Abbiamo trascorso quasi cinque mesi in Sardegna per le riprese ed è un luogo fantastico. I sardi parlano una vera e propria lingua, diversa dall'italiano.Sono affettuosi, sinceri e i luoghi sono incantevoli". Queste la parole d'affetto di George Clooney nei confronti della regione dove ha più volte trascorso le vacanze e che ha scelto come uno dei set della nuova serie Sky Original 'Catch22', presentata ieri a Roma e in onda dal 21 maggio.  

La serie - che ha prodotto, diretto e interpretato - è stata girata in parte nella zona di Olbia.

"Quando siamo arrivati per girare in Sardegna era inverno e quando ce ne siamo andati era estate. È un posto molto accogliente, il cibo è unico e il vino è diverso - continua l'attore -. Ho una casa a Como e le cose sono molto differenti. Abbiamo amato ogni minuto di questa esperienza, fatto grandi amicizie che resteranno per tutta la vita".

L'attore dice anche di aver "amato ogni giorno di lavorazione a Roma. Pranzi fantastici, cene meravigliose, gente deliziosa. Dovunque era così". "In Italia - conclude - mi sento come se fossi nella mia seconda casa".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana