#TTGPeople, il nuovo racconto di TTG Italia

Per stare al passo con un’industria dei viaggi che anno dopo anno si trasforma, cambiando pelle e conquistando nuove generazioni, l’informazione di TTG Italia fa un passo avanti mettendo al centro del racconto le persone, quelle che ogni giorno muovono il turismo. I personaggi di primo piano, ma anche quelli che dalle retrovie portano avanti un intero settore. Parte così #TTGPeople, un’evoluzione ad ampio spettro del percorso iniziato nel 2017 con TTGPlus+, che, attraverso nuove tecnologie e contenuti, vuole avvicinare ulteriormente la redazione al mercato dei viaggi.

TTG Italia inizierà così un viaggio in Italia, andando a casa delle aziende per conoscere meglio le persone che compongono “il popolo” dei suoi lettori, che per la testata rappresentano un bacino prezioso e importante. Dagli incontri usciranno emozioni, sensazioni, notizie e suggerimenti, che TTG Italia cercherà di trasmettere e raccontare in un modo innovativo e crossmediale, partendo dal cartaceo per arrivare al mondo web e social in tutte le sue declinazioni, per dar vita a uno storytelling globale che unisca la redazione, gli agenti di viaggi, le aziende.

#TTG People sarà un hashtag che legherà questo nuovo racconto, ma sarà soprattutto un “dietro le quinte”, che a partire dalla redazione di TTG Italia, fatta di persone (people), raggiungerà le aziende.

La redazione svelerà la sua quotidianità, attraverso pillole social e nuovi contenuti e aprirà le porte al turismo, accogliendo tutti gli attori che ne fanno parte. Ponendosi come un “luogo vivo”, “una casa” di confronto e di approfondimento.

#TTGPeople sarà così un modo nuovo di pensare l’informazione targata TTG Italia, fatto di relazioni e confronto, da cui passerà anche il coinvolgimento attivo dei lettori.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana