Gattinonie la risposta immediata

Franco Gattinoni ha deciso di chiarire subito. La notizia, poi ampiamente smentita, di una possibile vendita del suo gruppo aveva infastidito il presidente. Da qualche tempo lavorava a un nuovo sistema organizzativo e quelle poche righe sulla possibile cessione avevano in qualche modo inceppato il meccanismo.

Nelle foto della conferenza stampa svoltasi nella sede di Milano, Franco Gattinoni (a sinistra nella foto) appare sorridente, ma dal suo quartier generale raccontano che nei giorni scorsi il suo umore non fosse certo a mille. Al tavolo delle conferenze aveva al suo fianco anche Sergio Testi (a destra nella foto), uno che in passato ha assistito a tante di queste situazioni quando vestiva la maglia Alpitour.

E siamo certi che il manager cuneese avrà spiegato a Gattinoni che era inutile attendere, meglio intervenire subito e spiegare: "Siamo un'azienda solida. Non abbiamo intenzione di 'sposarci' con nessuno, la notizia dei giorni scorsi era provocatoria sia nei confronti delle agenzie sia dei nostri collaboratori. Stiamo lavorando bene e forse la cosa ha dato fastidio a qualcuno", ha detto il presidente. Partita chiusa.

twitter@removangelista

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana