Sopravvissuti e sopravviventi

Gli Agenti segreti TTG non finiscono mai di stupire. La nostra ricerca di adv capaci di creare e innovare, di resistere all’avanzata dirompente del digitale e di correre a fianco delle novità di mercato continua a regalare spunti degni di nota.

In questo caso Marco Federici di  Le Chateau Viaggi di Nettuno racconta di avere cambiato abito più volte per resistere su un mercato in piena, pienissima, evoluzione.

"Anche se abbiamo sempre cercato di aggiornarci sino al 2016 siamo rimasti un'agenzia tradizionale. Ora - ha detto Federici – siamo diventati un vero e proprio studio di consulenza turistica. Ci siamo tolti dalla strada principale e abbiamo scelto un ufficio dove entri suonando il campanello, meglio ancora se su appuntamento”. Tra le altre cose il nuovo abito ha portato via la vecchia insegna di agenzia di viaggi. Un momento di tristezza e via con il nuovo che avanza.

Del passato ora è rimasto solo il marchio e lo slogan 'la tua vacanza, il nostro impegno’.

"Ognuno dei miei collaboratori segue il suo cliente, lo cura e ne studia le passioni – rimarca l’adv - In una parola, lo marca stretto per non sbagliare nulla nel proporre poi la destinazione. Abbiamo cambiato abito così tante volte che all'occorrenza siamo pronti a farlo di nuovo”.

twitter@removangelista

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana