Palazzo Pucci nuova wedding location a Firenze

È il prestigioso Palazzo Pucci a Firenze la nuova location dedicata ai matrimoni in grande stile. I saloni cinquecenteschi affrescati nel cuore della città rappresentano una grande opportunità nel settore e per valorizzarli è stata costituita Palazzo Pucci Events&Academy, società a cui fanno capo professionisti che cureranno l’organizzazione e gestione degli eventi.

Inoltre “grazie a Palazzo Pucci Ristorazione completa la proposta con un servizio catering interno – si legge in una nota - che consente la preparazione di menu con ampia scelta tra cucina del territorio, internazionale, kasher, vegetariana e altre richieste specifiche. Inoltre, offre assistenza e supporto in loco agli organizzatori dei matrimoni per tutte le necessità, grazie a grande conoscenza del territorio, incluse prenotazioni alberghiere per cui può mettere a disposizione convenzioni con hotel di lusso vicini”.

Due i saloni disponibili: quello di Apollo con capienza da 180 persone sedute a teatro, 140 per cento servite e 200 per cocktail; e la Sala di Paride, con rispettivamente 80, 60 e 90 posti. Tra i servizi disponibili allestimenti personalizzati impianto luci e potenziamento impianto auto, traduzione  simultanea, tecnologie video, allestimenti floreali, hostess e steward.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana