IEG all’Itb di BerlinoLe tendenze del futuro nell'Industry Vision

È volato a Berlino per presentare al mercato tedesco il suo primo Industry Vision Hospitality & Travel. Italia Exhibition Group, il player fieristico nato dall’integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza, ha incontrato oggi il mondo del travel b2b alla 52esima edizione di Itb Berlin, per anticipare le tendenze che stanno rivoluzionando l’industria dei viaggi.

Dopo l’introduzione a cura del direttore area Travel & Lifestyle IEG Paolo Audino (nella foto), la giornalista di TTG Italia Paola Tournour ha esposto i cinque consumer trend individuati dall’indagine elaborata da IEG in collaborazione con Grs Research Strategy e Blueeggs e disponibile online in versione integrale Planitsphere, la piattaforma che raggruppa le community delle 3 principali manifestazioni Italiane del turismo e dell’ospitalità (TTG Travel Experience, SIA Guest e Sun).

Le tendenze
Cinque i trend rilevati dallo studio Industry Vision: FeelYOUnique, New Ecology, Be Happy, Fun&Magic, The Easy way. Tendenze preziose per intercettare i gusti dei nuovi traveller.

IEG è presente anche nei padiglioni della fiera. Fino all’11 marzo, i visitatori di Itb Berlin potranno esplorare il mondo di TTG Travel Experience e del nuovo network del turismo globale, presso la Hall 9, Stand 320, desk 13.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana