Frigerio Viaggi, una versione di Open City App dedicata al Mice

“Stiamo già programmando lo sviluppo di una versione della app dedicata al Mice”. Due mesi dopo il lancio di Open City App Frigerio Viaggi pensa a un’evoluzione dell’applicazione per il segmento meeting & incentive. Lo ha anticipato Paola Frigerio, leisure, marketing & network director di Frigerio Viaggi nel corso di un evento speciale per le agenzie Mice di Milano.

L’applicazione mobile, nata ad aprile come strumento per visitare il capoluogo lombardo in modo innovativo con walking tour e avventure, sarà potenziata con funzionalità di team building per le aziende. “Vogliamo offrire un’alternativa tecnologica ai classici team building, un’evoluzione delle attività di gruppo, grazie alle più alte tecnologie di geofencing, geolocalizzazione e realtà aumentata - spiega Frigerio -. Moderne tecniche di coaching e formazione si intrecciano a trame storiche e fantastiche, per raggiungere precisi obiettivi e finalità didattico‐educative”.

“La app dedicata agli eventi supererà i confini della città di Milano – aggiunge -: oltre alla fruizione dei contenuti presenti, potrà essere personalizzata e costruita ad hoc sulle esigenze dell’azienda/gruppo, per essere utilizzata in qualsiasi destinazione”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana