SUN Beach&Outdoor StyleLe anticipazioni del salone di IEG

Quattro padiglioni dedicati, un Beach Village contenitore delle innovazioni in termini di arredo e design, un Beach Bar a due piani per fare networking e offrire consulenze tecniche e un’area in cui hôtellerie e stabilimenti balneari potranno condividere lo spazio con gli espositori inserendo le loro proposte di cartellonistica, sicurezza, tecnologia, forniture, attrezzature e food.

Sono solo alcuni degli ingredienti di SUN Beach&Outdoor Style, il salone b2b dedicato al mondo dell’outdoor e organizzato da Italian Exhibition Group dal 9 all’11 ottobre 2019 in contemporanea con TTG Travel Experience e SIA Hospitality Design.

Più spazio alle startup
È proprio l’integrazione tra aree espositive e contenuti una delle peculiarità del salone, che anche quest’anno riserva ampio spazio alle startup nell’area SUN Next, organizzata con Mondo Balneare e in collaborazione con Cna Emilia Romagna, mentre SUN Innovazione valorizzerà le proposte più orientate al futuro.

Le sei aziende giudicate più meritevoli potranno esporre gratuitamente a SUN Beach&Outdoor Style, in un’area tematica dedicata alle innovazioni per la spiaggia del futuro, situata al centro del padiglione.

Il premio della giuria
Il salone arricchisce, tra l’altro, anche il palinsesto dei concorsi. In collaborazione con Mondo Balneare oltre ai tradizionali ‘Best Beach Bar’, ‘Best Italian Beach Bar’ e ‘Best Design Bar’ quest’anno ci sarà anche un premio assoluto ‘Best Beach’, assegnato da una giuria specializzata.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana