IEG: nuovo evento internazionale per il Palacongressi di Rimini

Nuovo successo sul fronte congressuale internazionale per Italian Exhibition Group. Dopo l’assegnazione al Palacongressi di Rimini dello European College of Sport Science Congress (3-5 luglio 2024), il lavoro sviluppato dalla divisione Event&Conference di IEG ha consentito alla location di aggiudicarsi anche la conferenza della European Aquaculture Society, prevista dal 27 al 30 settembre 2022.

“Nei tre giorni di congresso – spiega Fabio De Santis, Event&Conference director IEG – sono attesi circa 1500 tra professionisti, allevatori, ricercatori, consulenti, studenti e industriali del mondo dell’acquacoltura in Europa”. Interverrà anche la Fao.

L’aggiudicazione dell’Aquaculture Europe 2022, si legge su Hotelmag, è il risultato della rete di collaborazioni che Italian Exhibition Group vanta grazie anche all’organizzazione di Ecomondo, manifestazione europea della green economy.

Secondo un rapporto recentemente lanciato dalla Fao, a livello mondiale l’acquacoltura è il settore della produzione alimentare in più rapida crescita.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana