Il Giappone di scena a Roma con un evento targato TTG Italia

Paese sicuro per il turista, ricco di attrattive che vanno dalla mondanità delle metropoli all’atmosfera raccolta delle antiche capitali custodi di tradizioni mai decadute; destinazione termale ma anche montana, lacustre e marittima, terra di cascate spettacolari e di imponenti vulcani.

Il Giappone è una meta che riserva piacevoli sorprese in grande quantità e in ogni stagione. Per un approfondimento sulle opportunità di soggiorno offerte TTG Italia organizza, per conto dell’Ufficio del Turismo Giapponese, una giornata di lavori riservata agli operatori del comparto turistico italiano.

Un’occasione davvero speciale, che consente di incontrare un folto gruppo di specialisti composto da Aliviaggi Tour Operator, Ana, Cathay Pacific Airways, H.I.S., Jtb Italy, Kintetsu International Express Italia, Miki Travel Agency Italia Srl, Okinawa Convention & Visitors Bureau, Prestige Italia, Selene Viaggi e Turismo, Yes Tokyo-Tokyo Metropolitan Government, Viajes Hanshin S.A.

L’appuntamento è fissato per il 22 febbraio, a Roma. Le iscrizioni sono riservate ai professionisti del comparto turistico, che possono registrarsi gratuitamente attraverso il sito www.ttgroadshow.com (una persona per azienda e fino ad esaurimento posti).

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana