Parte la nuova campagna di comunicazione dedicata a TTG Incontri 2012

Al via la nuova campagna di comunicazione di TTG Incontri e TTI, che si terranno a Rimini Fiera dal 18 al 20 ottobre prossimi. Con questa operazione TTG lancia un segnale forte al mercato e promette una fiera sempre più orientata al business.  

Tra i plus dell'evento che vengono messi in evidenza: il maggior numero di destinazioni, con oltre 130 Paesi rappresentati, molti dei quali scelgono la fiera come unico evento per presentarsi al mercato italiano; il più alto numero di agenti di viaggi; un ampio programma di forum e seminari pensati sulle esigenze del mercato; oltre 60 ore di formazione firmata TTG Lab; il più grande workshop dedicato alla commercializzazione del Prodotto Italia, che richiama ogni anno più di 600 buyer altamente qualificati, provenienti da 60 Paesi.

Inoltre la fiera propone al mercato collegamenti ampliati, con 15 treni sulla direttrice Milano-Bologna, 100 hotel convenzionati e ben collegati alla fiera con navette gratuite, 18 navette giornaliere dall’aeroporto di Bologna.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana