#TBDI2014A TTG Incontri l'invasione dei blogger

Si scaldano i motori per l'edizione di Travel Blogger Destination Italy edizione 2014, l'evento che si svolgerà all'interno di TTG Incontri, dal 9 all'11 ottobre.

È, infatti, nato il comitato tecnico che si occuperà del sito e della comunicazione web e social, della selezione dei blogger, del workshop e dei panel. A far parte del comitato tecnico sono Fabrizio Todisco, co-creator di TBDI, Silvia Badriotto, program coordinator, Emiliana Dell'Arciprete, per l'area food e wine specialist, Lorenzo Bonoldi, culture specialist, Valentina Cappio, travel specialist, Antonella Andriuolo, fashion specialist, Eleonora Tramonti, community manager, Ilaria Barbotti, pr blogger esteri e Instagram, Federica Piersimoni, TBnet.

#TBDI2014 porterà in fiera oltre 300 blogger internazionali per un intenso programma di workshop, seminari, laboratori, educational ed eventi ad hoc.

Il programma di quest'anno prevede, inoltre, nel corso del secondo giorno di fiera, il 10 ottobre 2014, il 'Meet your blogger day', lo speed dating tra domanda e offerta, che permetterà agli operatori del turismo di incontrare, conoscere e dialogare con i più importanti blogger del settore travel, food, culture e fashion.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana