Jw Marriott a Venezia, occasione per la crescita in Europa

Aprirà il 19 marzo JW Marriott Venice Resort&Spa, prima struttura in Italia del brand di lusso di casa Marriott. "Questo è uno dei motivi che rendono l'inaugurazione molto speciale -  spiega Cristiano Cabutti, direttore sales &marketing -: inoltre a Venezia ci saranno Aquae, l'unica manifestazione collaterale a Expo che durerà sei mesi, e la Biennale d'Arte".

"L'idea è che il brand si espanda in Italia e in Europa, dove è già presente a Londra, Cannes, Bucarest e Ankara - annuncia il manager -: useremo il lancio di Venezia per creare le condizioni favorevoli all'apertura di altri Jw Marriott".

Con 260 camere, la spa più grande di Venezia, 2 piscine, 4 ristoranti e un servizio di navette per Piazza San Marco operativo 24 ore su 24, l'obiettivo è posizionare la struttura come un vero e proprio resort piuttosto che una accommodation da city break.

Tra i mercati di riferimento per la struttura veneziana, che sorge su un'isola privata, il primo è quello statunitense, favorito dalla forte finalizzazione al marchio Marriott e dal cambio euro dollaro. "Ma lavoreremo molto anche per attirare flussi da Francia, Germania e Inghilterra", promette Cabutti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana