Ihg si rafforza in Russia, new entry Holiday Inn a Mosca

InterContinental Hotels Group rafforza il portfolio russo con una new entry a Mosca, l’Holiday Inn Moscow-Seligerskaya. La struttura è situata a Nord della città, vicino all’aeroporto internazionale di Sheremetyevo, a soli 10 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana ‘Seligerskaya’ di prossima apertura (prevista per settembre 2017) e in prossimità del centro di Mosca.

Le camere sono 201 e l’hotel mette a disposizione degli ospiti una open lobby che combina reception, ristorante, bar, area lounge e business center in uno spazio aperto e unico, che propone una caffetteria aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e la connessione internet wi-fi.

Vocazione business e attenzione alle famiglie
La vocazione business dell’albergo trova riscontro nelle 12 sale conferenze, che possono accogliere fino a 300 delegati, oltre che in un auditorium per gli eventi più grandi. Ma l’hotel si rivolge anche al target delle famiglie, che possono usufruire della palestra, della piscina e della sauna, e approfittare dei vantaggi offerti dal programma ‘Kids Stay and Eat Free’, disponibile in tutti gli alberghi Holiday Inn. L'area verde privata che circonda l'hotel è poi indicata per l’allestimento di matrimoni e cerimonie.

Sono 236 gli Holiday Inn in Europa, di cui otto in Russia, e 36 le new entry previste nel Vecchio Continente.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana