DayBreakHotels: anche l'extralusso diventa accessibile

DayBreakHotels intercetta anche la clientela up level, o meglio quella che ambisce a provare i servizi di un cinque stelle, ma a prezzi contenuti. La startup che consente di prenotare camere in albergo anche per 6-8 ore durante il giorno approda, infatti, nel segmento dei cinque stelle proponendo l’extralusso a tariffe accessibili a tutti.

Prenotare la stanza durante le ore diurne consente, infatti, di risparmiare anche fino al 70% sul prezzo base, come nel caso di Villa Gabriele d’Annunzio, uno degli hotel più belli di Firenze. I network di strutture alberghiere disponibili sul portale ha  toccato quota 3mila, in hotel dalle tre alle cinque stelle situati in oltre 600 comuni italiani e in 11 diverse nazioni.

Le camere sono prenotabili generalmente dalle 10 alle 18, oppure dalle 18 alle 24,  a metà del rezzo della notte. In parallelo si possono riservare, insieme o separatamente dalla camera, anche spa, ristoranti, sale meeting e piscine. Per prenotare basta l’indirizzo email: non occorrono infatti i dati della carta di credito perché si paga direttamente in albergo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana