Ihg apre il primo Hotel Indigo di Venezia

Ihg inaugurerà nel 2019 a Venezia la prima struttura a marchio Indigo Hotel e la terza in Italia. A firmare il contratto di franchising con il Gruppo è stato H.n.h. Hotels & Resorts, un operatore indipendente nel settore dell’ospitalità che ha avviato i lavori di ristrutturazione del suo hotel situato nel sestiere di Sant’Elena a Venezia.

L’apertura ufficiale dell’Hotel Indigo Venice – Sant’Elena avverrà al termine degli interventi di adeguamento agli standard di catena, che saranno realizzati nel corso dell’anno. La particolarità dell’edificio consiste nell’essere stato costruito negli anni Trenta e adibito a convento fino alla sua conversione in albergo, avvenuta nel 2003.

"Un brand che porterà valore aggiunto alla struttura"
La struttura gode inoltre di una posizione privilegiata, lontana dalle folle turistiche ma comoda per l’accesso alle zone centrali della città. “Gestiamo e siamo proprietari dell’Hotel Sant’Elena dal 2005  - spiega Luca Boccato, amministratore delegato di H.n.h. Hotels and Resorts -, ma crediamo che la qualità e i servizi degli standard del brand Hotel Indigo possano portare ulteriore valore aggiunto ad una struttura già molto apprezzata dagli ospiti e che ha ancora un grande potenziale da esprimere”.

La marcia degli Indigo
L’apertura dell’Hotel Indigo Venice – Sant’Elena fa seguito a quella prevista per il prossimo anno a Milano: “Il numero di hotel inaugurati in tutta Europa - aggiunge Hylko Versteeg, vicepresidente associato per lo sviluppo dell'Europa meridionale Ihg - raddoppierà nei prossimi 3 -5 anni. Il marchio Hotel Indigo sta infatti riscuotendo grande successo tra ospiti e proprietari".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana