Jsh Hotels Collection partner di Virtus Segafredo Bologna

24/01/2018
13:58
Leggi anche: Marketing & Mice

Jsh Hotels Collection è il nuovo partner del Virtus Segafredo Bologna. Il gruppo italiano di hotel management ha appena siglato un’intesa con la squadra di pallacanestro di Serie A, diventando così il punto di riferimento principale del team nel settore dell’hôtellerie.

Pubblicità

La partnership è sostenuta dalla collaborazione già in essere con Segafredo, e dalla presenza nella città del club sportivo del quattro stelle Living Place Hotel Bologna.

Non si tratta del primo impegno in ambito sportivo di Jsh Hotels Collection. Il gruppo è già partner di squadre di pallavolo, team di ciclismo, basket e Formula 1 giovanile.

“Con questa nuova partnership rinnoviamo il nostro amore per lo sport e lo facciamo con un partner d’eccezione quale la Virtus Segafredo Pallacanestro, una tra le squadre più prestigiose in Europa – spiega il direttore commerciale e marketing e co-fondatore di Jsh Hotels Collection, Raniero Amati -. Nelle nostre strutture promuoviamo uno stile di vita sano e sosteniamo lo sport in ogni sua forma. Ospitiamo frequentemente eventi sportivi e formuliamo programmi dedicati ai nostri ospiti per fare dello sport”.

“Siamo certi – aggiunge il presidente di Virtus Pallacanestro, Alberto Bucci - di poter percorrere un cammino importante insieme a Jsh Hotels Collection, che darà frutti significativi e reciproca soddisfazione”.

Leggi anche: Marketing & Mice

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook