Best Western, new entry in Brianza per Signature Collection

Devero Hotel & Spa è la new entry del network Best Western Italia. Il 4 stelle executive di Cavenago Brianza, ha scelto il marchio Bw Signature Collection by Best Western, la soluzione upper midscale pensata dalla compagnia per strutture con spiccato approccio alla qualità dell’accoglienza e dei servizi.

Bw Signature Collection Devero Hotel & Spa, riporta hotelmag.it, dispone di 138 camere di diverse tipologie: 75 business room, 53 tower superior, una penthouse suite, 3 junior suite e 6 loft suite su due piani. Gli spazi destinati al segmento Mice includono un centro congressi con staff dedicato e 2 sale plenarie capaci di accogliere rispettivamente 250 persone nel corpo centrale dell’hotel e 450 nel centro congressi situato all’interno della Torre. Il patio, con accesso dall’esterno, e la serra banchetti arricchiscono le opzioni per gli eventi.

L’offerta f&b propone business lunch e cene gourmet nel ristorante dello chef Moreno Ungaretti. Inoltre, il Bistrot Dodici24 e il lounge bar a bordo piscina.

Gli ospiti dell’hotel possono concedersi momenti di fitness e relax nell’area spa dotata di piscina, idromassaggi, una luxury spa suite privata e palestra.

A completare l’offerta il parcheggio gratuito coperto con 150 posti auto e 3 distributori per la ricarica di auto elettriche.

“Il Devero Hotel, dopo aver consolidato la presenza sul territorio regionale – commenta il direttore Massimo Burchianti -, sceglie il supporto di Best Western per sviluppare nuovi mercati e incrementare la visibilità internazionale”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana