CastaDiva Resort & Spa entra nel network lusso di Virtuoso

Ancora una new entry italiana per il network di alta gamma di Virtuoso. Nel circuito, di cui fanno parte oltre 1.700 realtà del segmento lusso in 100 Paesi e con un indotto da oltre 23 miliardi di dollari,  arriva ora anche il CastaDiva Resort & Spa sul lago di Como.

Il complesso è dotato di 73 camere e suite oltre a due ville private situato vicino al centro della città; tra i plus una spa da 1.300 metri quadrati con 4 suite private. “Per CastaDiva far parte di Virtuoso aprirà sicuramente nuove opportunità di sales & marketing – commenta il direttore sales & marketing del resort, Francesco Ferruzzi -, grazie al loro network di 17.500 consulenti e alla loro clientela di alto profilo”.

L’ingresso di CastaDiva segna un’altra tappa importante per l’offerta luxury del mercato italiano, che si sta dimostrando sempre più importante per il network Virtuoso: lo scorso una struttura italiana, il Palazzo Seneca di Norcia, si era aggiudicato il titolo di hotel of the year, mentre più recentemente era entrato nel network Essence of Sicily.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana