Ch Hotels investe in Italia, tutte le new entry dell'anno

Ch Hotels ritorna a investire in Italia, e lo fa con strutture adatte sia alle esigenze del business travel, sia a quelle del turismo leisure. Da pochi giorni nel gruppo è entrato il Ch Hotel Reggio Emilia Inn, a due passi dal centro storico della città e vicino alla stazione dell’Alta velocità Mediopadana/Ente Fiera, al Mapei Stadium e a svariati centri commerciali. Per i meeting ci sono a disposizione due sale appositamente progettate, con capienza fino a 60 persone.

Entro l’anno sono previste altre aperture, tra cui il Ch Hotel Pordenone Inn ad Azzano Decimo in Friuli, ai piedi della città di Pordenone e non lontano dal polo industriale di Porcia. Nelle prossime settimane anche a Roma ci sarà un albergo a marchio Ch: l’hotel The Brand, con 84 camere. La struttura si trova alle porte della Capitale, tra il verde di Villa Doria Pamphili e della Riserva Naturale della Tenuta dei Massimi, vicino alla stazione Aurelia e a poca distanza dal Grande raccordo anulare.

Per la prossima stagione invernale sarà invece operativo il Ch Hotel San Carlo in Valdidentro, in provincia di Sondrio. L’albergo è al centro del comprensorio sciistico di Livigno e Bormio.
Le new entry si aggiungono al Ch Hotel Milano e al Ch Hotel Finale Ligure.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana