Cristiano Ronaldo, parla italiano il nuovo hotel di Marrakech

Per la sua tripletta Cristiano Ronaldo sceglie il design italiano. Per la nuova struttura della catena CR7 a Marrakech, che aprirà il prossimo anno e sarà la terza del brand dopo quelle di Lisbona e Funchal, è stato infatti selezionato il progetto della milanese Eclettico Design, che curerà l’intero concept della struttura.

“Abbiamo partecipato a un beauty contest sulla camera campione - spiega a Il Sole 24 Ore il managing director di Eclettico Design, Giuseppe Varsavia - e il lavoro è piaciuto. Speriamo che questo sia solo un primo passo. Pestana per questo brand ha piani importanti”.

Tra i progetti vi è infatti lo sbarco della catena CR7 a Madrid, New York e Parigi, con possibili incursioni anche in Italia. “Roma e Milano sono i target del gruppo - aggiunge - Varsavia - e anche noi stiamo aiutando per verificar epa location giusta”.

Un investimento di 40 milioni
Per il nuovo hotel in Marocco l’investimento di Pestana è di 40 milioni di euro; avrà 168 camere, due ristoranti,  un business centre, un fitness centre con spa e un roof garden con area piscina e sky bar.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana