VOIhotels affida ad Angelo La Riccia la direzione commerciale

Nuovo ingresso in casa VOIhotels. La catena alberghiera del Gruppo Alpitour, nel pieno di una fase di espansione che guarda al mercato italiano e a quello internazionale, ha affidato la direzione commerciale ad Angelo La Riccia, che riporterà direttamente all’amministratore delegato Paolo Terrinoni.

La Riccia avrà il compito di sostenere e accompagnare lo sviluppo della divisione alberghiera VOIhotels. A lui riporteranno il booking e il marketing e l’area vendite.

Carriera e obiettivi
L’esperienza ventennale maturata nell’hotellerie da La Riccia, in ruoli di responsabilità come quello direttore commerciale di Una Hotels and Resorts, sarà fondamentale per seguire il piano di nuove aperture che la catena ha in serbo per il 2019. La strategia di VOIhotels muove su due direttrici: da un lato sviluppare le proposte leisure, dall’altro aumentare il numero delle strutture della collezione ‘Lifestyle’, per poter attrarre una clientela internazionale che intende fare un’esperienza autentica dell’eccellenza made in Italy.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana