Ixpira, siglato accordo con ErmesHotels

Condizioni di accesso privilegiate al canale wholesaler e anche una serie di webinar: sono questi alcuni dei dettagli dell’accordo siglato da ErmesHotels e Ixpira. I seminari online saranno tenuti da Roberto Santececca, cmi di ErmesHotels, e Marco Paghera, direttore generale di Ixpira spiegheranno agli oltre 500 clienti del Dms come utilizzare al meglio Ixpira. I webinar inizieranno a dicembre e saranno riservati ai clienti ErmesHotels. In aggiunta, sono in preparazione anche una serie di eventi sul territorio.

“Noi crediamo fermamente nella necessità di un hotel di ampliare il proprio mix di canali distributivi, per raggiungere quanti più mercati possibile e per gestire il meglio le strategie di revenue management” commenta Santececca. Paghera aggiunge: “Con HermesHotels vogliamo continuare la crescita nel prodotto offerto per soddisfare le grosse richieste che stiamo ricevendo dal mercato asiatico e sudamericano”.

Proprio sull’Oriente, del resto, il wholesaler sta puntando molto: “Grossi investimenti sono stati fatti e si stanno facendo per il potenziamento della ricettività da questi mercati, a cominciare dal lancio della versione del website Ixpira in lingua giapponese”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana