Sandals investe su St Lucia, rinnovato l'Halcyon Beach

Sandals Resorts International crede nelle potenzialità di St. Lucia. La catena apre il 2019 lanciando il rinnovato Sandals Halcyon Beach, la terza proprietà del brand Sandals Resorts (per sole coppie di adulti) sull’isola delle Piccole Antille. “Il Gruppo investe sulla destinazione con segnali chiari - afferma Paola Preda, country manager Italy -. L’ammodernamento del Sandals Halcyon Beach e l’apertura di una quarta struttura sull’isola ci incentivano a promuovere anche sul mercato italiano una meta che non è ancora particolarmente conosciuta, ma che garantisce un’esperienza di vacanza di qualità in un paesaggio inaspettato”.

Le nuove categorie di suite
Il Sandals Halcyon Beach, con 169 camere e 16 ristoranti gourmet alla carta grazie alla formula ’Stay At One Play at Three’, si trova nei pressi della capitale Castries e propone da quest’anno due nuove categorie di suite e la più estesa river pool dei Caraibi.

L'attenzione all'ambiente
Novità anche sul fronte della salvaguardia ambientale, tema che da sempre sta a cuore al Gruppo Sri. Dopo la sostituzione delle cannucce monouso di plastica del 2018, da febbraio 2019 sarà eliminato il polistirolo da tutte le proprietà dei brand Sandals Resorts e Beaches Resorts.

Continua inoltre l’attività di sostegno alla popolazione locale da parte della Sandals Foundation, l’organizzazione no profit fondata dieci anni fa dal gruppo. La recente donazione di oltre 6 milioni di dollari è stata convertita in visite oculistiche e odontoiatriche per 34mila persone.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana