Il lusso all inclusive alle Maldive: apre Emerald Maldives Resort

Emerald Maldives Resort & Spa aprirà ufficialmente il prossimo agosto. La struttura situata sull’atollo di Raa e parte di The Leading Hotels of the World, rispecchia appieno il concetto di resort deluxe all-inclusive. Dietro alla realizzazione del nuovo resort c’è Emerald Collection, società italiana specializzata nella realizzazione e gestione di resort di lusso in East Africa e Caraibi, che ha già operato  leader a Zanzibar, dove sono previsti due nuovi complessi 5 stelle attualmente in costruzione.

Un santuario del lusso
Emerald Maldives Resort conta 120 ville – 60 sull’isola privata e 60 sull’acqua – ed è circondata da 1,5 km. di spiaggia “Con Emerald Maldives Resort & Spa, abbiamo voluto creare un vero e proprio santuario lontano dalla vita caotica del mondo contemporaneo, in grado di ospitare sia coppie alla ricerca di momenti di relax ed intimità, che famiglie con bambini per le quali il benessere dei figli è importante quanto quello dei genitori -  ha dichiarato Simone Scarapicchia, partner direttore sales & marketing di Emerald Maldives Resort & spa -. Vogliamo stimolare la creazione di piacevoli memorie in tutti i nostri clienti, offrendo un’eleganza sorprendente e originale, raggiungendo e sorpassando sempre ogni aspettativa per far provare ai nostri clienti quella che noi chiamiamo la ‘sustainable elegance’ alle Maldive”.

I punti forti
Fra i punti forti del resort, l’Aqua Restaurant, il Beach Club & Grill e due ristoranti a tema rispettivamente di cucina latinoamericana e asiatica.
La Emerald Spa è in stile balinese, con trattamenti balinesi e thailandesi in totale privacy nei suoi 10 bungalow climatizzati, oltre ad una zona relax con piscina jacuzzi, sauna e bagno turco.  Kids Club, palestra Technogym,  diving center, 2 campi da tennis, 2 da paddle e un centro per sport acquatici completano i servizi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana