Cub Esse cresce in Sardegna: arriva il Palmasera

È il megavillaggio Palmasera la new entry del portafoglio Club Esse per l’estate 2020. Con l’hotel di Cala Gonone, nella Sardegna dell’Est, salgono a 17 le strutture nel portafoglio della catena alberghiera.

Il Palmasera, di cui Club Esse avrà la gestione per 18 anni, va ad aggiungersi all’altra struttura di prestigio acquisita da poco: il Club Esse Cala Gonone Beach Village.
“Con questa operazione - spiega Marco Baldisseri, CMO del Gruppo Club Esse (nela foto) - intendiamo rilanciare e dare nuova vita a un villaggio famosissimo nell’ambito del turismo sardo e tuttavia non adeguatamente valorizzato. Sia la struttura in sé che la località in cui si trova meritano un posizionamento ben diverso da quello avuto finora e noi siamo intenzionati a far sì che lo raggiungano, mettendone in luce le peculiarità e investendo in servizi e personale all’altezza, come abbiamo già fatto altrove con successo”.

Il Gruppo chude la stagione con un fatturato che supera i 30 milioni di euro,  a più 7% rispetto ai 28 del 2018 (nel 2017 erano 25). “Siamo molto soddisfatti - commenta Marco Baldisseri - perché la nostra scelta di puntare sulle presenze straniere ci ha premiati. E non sono più solo coppie, ma intere famiglie conquistate dalla nostra grande attenzione ai bambini, a cui sono dedicati servizi specifici e attività mirate. Questo ci ha permesso di espandere sensibilmente i periodi di apertura, da aprile a ottobre. Diverse nostre strutture infatti stanno ancora lavorando a pieno regime”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana