A Casa TTG Paola Preda, Sandals Resorts International

“Il nostro obiettivo? Intercettare le nuove esigenze di un mercato che sta cambiando”. Paola Preda, Country Manager Italia di Sandals Resorts International, apre con queste parole il primo appuntamento di Casa TTG, la nuova iniziativa di TTG Italia, che quest’anno ha deciso di ospitare nel suo salotto i protagonisti del turismo.

La nuova tendenza
Un ruolo che Sandals occupa a pieno diritto, dal momento che il suo successo sul mercato italiano sta aumentando di anno in anno. “Il wedding tourism sta mutando pelle - racconta Preda -: sono sempre di più, infatti, gli italiani che scelgono di sposarsi lontano da casa, in una delle nostre strutture caraibiche. Rispetto allo scorso anno, infatti, le richieste di matrimoni in loco sono aumentate del 30%, mentre sono salite addirittura del 50% quelle del rinnovo dei voti nei nostri resort”.

Ai futuri sposi Sandals garantisce un pacchetto all inclusive che comprende la cerimonia gratuita e l’assistenza di un wedding planner già prima della partenza. Un plus per una catena alberghiera che da sempre si distingue dai competitor per i suoi servizi: “Mi riferisco non solo al nostro trattamento di Luxury Included, ma anche alle diverse tipologie di camere, adatte a intercettare i gusti di una fascia di clientela trasversale, dalle famiglie alle coppie”.

La Butler Elite Dinner
Ed è proprio per valorizzare sul mercato italiano le categorie di camere top di gamma, ovvero le Butler Suite con servizio maggiordomo, che 40 agenzie di viaggi top performer verranno invitate a cene di lusso con la possibilità, per chi effettua il maggior numero di prenotazioni, di vivere in prima persona la vacanza in una proprietà Sandals per 7 notti.

“Ai dettaglianti forniamo inoltre masterclass di aggiornamento sui nuovi prodotti e la proposta ‘Sell and Go’, che premia le adv migliori per fatturato con la possibilità di toccare con mano i servizi dei nostri resort”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana