Marriott espande il portfolio del lusso, 30 nuove aperture nel 2020

Sono trenta le new entry previste da Marriott International entro il prossimo anno per il segmento lusso. Il gruppo, che annovera al suo interno brand quali The Ritz-Carlton, Ritz-Carlton Reserve, St. Regis Hotels & Resorts, W Hotels, The Luxury Collection, Edition, JW Marriott e Bulgari, sta investendo in innovazione: “Ci impegnamo ad anticipare il futuro - commenta Tina Edmundson, Global Brand Officer & Luxury Portfolio Leader, Marriott International - e ad ampliare i nostri confini creando esperienze nuove, sorprendenti e arricchenti per i nostri ospiti”.

Sotto la lente d’ingrandimento del gruppo il target dei cosiddetti ‘Purposeful Luxurian’, la nuova generazione di viaggiatori che, spiega Edmundson, “considera il viaggio come un modo per migliorare il benessere fischio e mentale, nonché un mezzo per fare del bene”.
Tra le novità del prossimo anno il debutto in Marocco del marchio The Ritz-Carlton con una struttura upper level a Rabat. Il brand rafforzerà la sua presenza anche in Giappone con il nuovo The Ritz-Carlton, Nikko, e in Cina con una nuova apertura a Nanjing e arriverà presto a Città del Messico.

St. Regis e W Hotels
Dopo aver aperto a Venezia, St. Regis debutterà il prossimo anno al Cairo e inaugurerà negli Emirati il The St. Regis Dubai, The Palm. Novità anche per il brand W Hotels, che farà il suo debutto in Italia con W Milan e W Rome e, negli Usa, amplierà il portfolio con il W Nashville (nella foto).

Tra i brand che svilupperanno il portfolio europeo Edition, che arriverà a Reykjavik, The Luxury Collection che debutterà a Budapest e JW Marriott con la new entry di Istanbul.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana