Garibaldi Hotels e Alpitour: al via la partnership sulla Sardegna

Il Gruppo Garibaldi Hotels stringe un accordo con Alpitour per la commercializzazione del Gh Santina Hotel & Spa (nella foto) situato in Sardegna a Valledoria, sulla costa settentrionale dell’isola al centro del golfo dell’Asinara.

La nuova costruzione, inaugurata nel 2021, entra così a far parte della linea Alpiblu che riunisce una selezione di strutture con servizi personalizzati, con il plus di offrire una vacanza esperienziale e a contatto con la natura.
Il nuovo Alpiblu Gh Santina Hotel & Spa segue questo filo conduttore: le 78 camere rispecchiano le linee essenziali del design moderno e si ispirano allo stile sardo con mobili in legno chiaro e le costruzioni basse si inseriscono armoniosamente nell’ambiente circostante.

A disposizione degli ospiti ci sono un centro benessere, piscina, ristorante, bar, spiaggia privata. Con la formula Alpiblu saranno proposte, inoltre, attività come yoga, pilates, active walking per camminate a ritmo sostenuto nella natura circostante, aerobica ma anche giochi e spettacoli per grandi e bambini.
Inoltre, vengono proposte diverse escursioni, anche in bici, ed esperienze per scoprire il territorio.

“Puntiamo molto sul Santina Hotel & Spa perché è un prodotto di qualità in un territorio fuori dai classici circuiti turistici del nord della Sardegna, con grandi margini di sviluppo per il turismo naturalistico e balneare. Proprio per questo la collaborazione con un operatore affidabile come Alpitour rappresenta un valore aggiunto per intercettare una clientela che ricerca relax, benessere e servizi di qualità. Siamo certi che questa partnership ci permetterà di ottenere risultati importanti per la prossima stagione estiva e ci auguriamo sia l’inizio di una fattiva e continuativa collaborazione”, dichiara Fabrizio Prete, direttore generale Garibaldi Hotels.

Sono già state avviate le vendite per l’estate e grazie a questo accordo la struttura sarà presente nei cataloghi Alpitour e commercializzata con pacchetti viaggio da e per la Sardegna con voli e navi dai principali aeroporti e porti italiani.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana