Expedia Group distributore preferenziale per adv e t.o. di di IHG Hotels & Resorts

Un accordo che si rivolge direttamente a agenzie di viaggi e tour operator è quello stretto fra IHG Hotels & Resorts e Expedia Group. Grazie al programma di distribuzione ottimizzata Expedia diventa il distributore preferenziale delle tariffe all'ingrosso per le strutture di IHG Hotels & Resorts.

Il programma di distribuzione ottimizzata di Expedia Group fornisce un unico canale principale con cui gli albergatori e i partner con richieste b2b possono interfacciarsi. La rete di Expedia allarga gli orizzonti del mercato all'ingrosso grazie all'interazione diretta tra hotel e tour operator, agenti di viaggi e fornitori terzi di servizi di viaggio.

"Questo accordo ci permetterà di gestire al meglio la nostra distribuzione all'ingrosso assicurandoci un taglio dei costi, un controllo maggiore sui nostri diversi canali e una strategia per la gestione del fatturato più mirata – dice George Turner, chief commercial & technology officer di IHG Hotels & Resorts -. In definitiva, fornirà un valore aggiunto ai nostri proprietari e ai nostri hotel".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana