Gardaland Hotel presenta le nuove camere a tema Jumanji

Quattro nuove camere, interamente tematizzate Jumanji: questa l’ultima novità del Gardaland Hotel per la prossima stagione 2022.

“In questi ultimi anni si è sviluppata sempre di più la tendenza che porta i visitatori a privilegiare le destinazioni capaci di creare un’esperienza: divertire, sorprendere e trasportare in altri mondi - ha commentato Aldo Maria Vigevani, amministratore delegato Gardaland -. Le camere tematizzate dei nostri tre hotel rispondono perfettamente a questa esigenza, permettendo alle famiglie di prolungare anche durante la notte l’avventura iniziata nel parco e di vivere così un’esperienza unica e completa. Le camere tematizzate Jumanji, ad esempio, catapulteranno gli ospiti nella giungla selvaggia e permetteranno loro di vivere in prima persona le avventure dei protagonisti della serie".

Grazie all’aggiunta di queste quattro camere tematizzate Gardaland Resort – che comprende anche Gardaland Adventure Hotel e Gardaland Magic Hotel - raggiunge l’offerta di 261 camere interamente tematizzate su un totale di 475 stanze, confermandosi leader in Italia nel mercato delle accomodation a tema.

Nelle nuove camere a tema gli ospiti potranno vivere un’avventura nella giungla di Jumanji. Non appena entrati nella stanza, attraverseranno il corridoio con grafiche che simulano un fascio di luce verde – la stessa che nei film trasporta i protagonisti nel gioco. Gli ospiti verranno infatti catapultati in una misteriosa ambientazione: un tempio con rami e piante tridimensionali che percorrono il soffitto crescendo tra le pietre; una gigantesca testa di giaguaro, simbolo della giungla da proteggere, anch’essa tridimensionale e posta sulla parete tra i due letti, a fare da guardiano alla stanza difendendola da mandrilli, ippopotami e cobra raffigurati sulle pareti.

Nel frattempo, si avvicina l’inaugurazione, il 2 aprile, di Jumanji The Adventure:sono infatti arrivati tutti gli animatronics che accoglieranno i visitatori durante il percorso e sono in via di ultimazione le scenografie che arricchiranno l’esperienza.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana