Gli itinerari per l’Italia minore di Alpitour Incoming

Sono 4 i tour regolari che Alpitour Incoming sta per lanciare per i clienti internazionali ma anche del mercato Italia su Italia. “Saranno tour a partenza garantita – dice Stefano Cornaglia, chief operations officer – e 2 di questi riguarderanno destinazioni cosiddette ‘minori’, proprio con l’obiettivo di decentralizzare i flussi turistici dai centri troppo sovraffolati”.

I viaggi a partenza garantita si articolano su 2 differenti direttrici, con partenza da Milano verso Roma o Napoli e viceversa. I tour toccano i grandi classici, con Venezia, Firenze e Roma, ma anche mete alternative e meno note alla clientela.

A seconda della durata, gli itinerari toccano Milano, Verona, Padova, Venezia, Firenze, Arezzo, Assisi, Roma oppure Milano, Lago di Garda, Padova, Riviera del Brenta, Firenze, Siena, San Gimignano, Arezzo, Gubbio, Roma, Caserta, Napoli, Capri e Roma per quanto riguarda quelli in partenza dal Nord.

I tour che partono, invece, dal Sud e risalgono l’Italia propongono Roma, Pisa, Lucca, Cinque Terre, Genova, Torino, Milano oppure Roma, Caserta, Napoli, Capri, Volterra, Lucca, Carrara, Genova, Portofino, Torino, isole Borromee, Milano.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana