Roma, Meloni lascial'incarico di assessore

La firma ufficiale non è ancora stata messa ma il percorso di Adriano Meloni è ormai deciso. L'ex manager di Expedia non sarà più assessore allo Sviluppo economico e al Turismo di Roma. È solo una questione di tempo.

"La notizia è definitiva"
Una notizia rimbalzata in queste ore con particolare insistenza su diversi media e che l'assessore ha confermato oggi in occasione della conferenza stampa per gli Italia Travel Awards. "Non smentisco, la notizia è definitiva - ha ammesso -. Ma per il momento sono in sella e continuo a lavorare per il bene di Roma".

Nessuna frattura con Virginia Raggi
Per Meloni si tratterebbe comunque di un divorzio dai toni pacati e non di una frattura. Insieme alla sindaca Virginia Raggi si starebbe infatti cercando un percorso formale,  ancora da mettere a punto, per il suo allontanamento. E una delle ipotesi è che l'ex manager di Expedia possa rimanere nel perimetro della Raggi come consulente per la promozione di Roma.

"Sto cercando di rimodulare il mio impegno - aveva detto nei giorni scorsi a TTG Italia alla Bmt di Napoli -. Appartengo al mondo del turismo e voglio tornarci".

Amina D'Addario

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana