Sardegna, secondo ciclo di incontri per il Piano strategico del turismo

Sta per prendere il via il secondo giro di incontri territoriali per la definizione del nuovo Piano Strategico del TurismoDestinazione Sardegna 2018-2021’, promosso dall’Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio.

"Con questo ciclo, anche stavolta aperto a amministratori, operatori turistici e a tutti coloro che si interessano del tema turismo, - spiega l’assessore regionale al Turismo, Barbara Argiolas - intendiamo fare il bilancio degli spunti, osservazioni e sollecitazioni emersi durante il primo giro di ‘consultazioni’ coi territori, con l’obiettivo di articolarli in proposte e soluzioni da includere nel documento finale che verrà sottoposto alla Conferenza permanente del turismo”.

Il primo appuntamento è fissato per giovedì 14 giugno ad Olbia. Gli altri incontri si svolgeranno poi ad Alghero (15 giugno), Oristano (18 giugno), Sardara e Iglesias (19 giugno), Cagliari (22 giugno), Lanusei e Sinnai (25 giugno).

Per partecipare ai tavoli è possibile iscriversi entro le 24 ore precedenti alla data dell’incontro sulla piattaforma regionale SardegnaParteciPa.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana