Centinaio, il ministrotour operator che apre alle imprese

“È stata una delega a lungo attesa, altrettanto a lungo preannunciata e che ha sollevato anche qualche perplessità in chi lavora nel settore. Gian Marco Centinaio, ministro delle Politiche Agricole, da qualche giorno è anche ministro del Turismo e rispedisce al mittente senza tanti giri di parole le perplessità e i sorrisetti che hanno circondato l'abbinamento di agricoltura e turismo. "Non mi interessano i tecnici da salotto" dice senza mezzi termini”... (continua a leggere nella digital edition)

In un’intervista esclusiva, pubblicata sul nuovo numero di TTG Magazine, Gian Marco Centinaio, nuovo titolare del dicastero del Turismo, racconta quali saranno le sue priorità, affrontando a tutto campo i temi caldi del comparto, da Alitalia al rinnovo del cda di Enit, e garantendo agli operatori dell’industria dei viaggi, di cui si sente ancora parte, “un rapporto di collaborazione”.  

Il neo ministro al Turismo, dal lungo passato nel comparto, traccia le linee di quello che sarà il suo mandato, che "non sarà una scatola chiusa".

IL SERVIZIO COMPLETO A PAGINA 5 DI TTG MAGAZINE, DISPONIBILE ONLINE NELLA DIGITAL EDITION

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana