Con FVGcard bici gratis a bordo di Trenitalia

Trenitalia e PromoTurismoFvg insieme per un progetto ecosostenibile che prevede il trasporto gratuito delle biciclette a bordo dei treni regionali del Friuli Venezia Giulia.  

La card scontata
Da sabato 20 aprile i possessori di una FVGcard possono trasportare gratuitamente la propria bicicletta a bordo dei treni regionali e in aggiunta i possessori di un biglietto Trenitalia  utilizzato per viaggiare sui treni regionali avranno diritto al 20 per cento di sconto nell’acquisto della FVGcard.  
Le biciclette potranno essere trasportate gratuitamente per tutta la durata della FVGcard, anche per più giorni. Il viaggiatore in possesso di un biglietto del treno regionale dovrà esibire al capotreno la FVGcard e richiedere l’emissione del biglietto gratuito per la bicicletta. I benefit destinati al possessore della FVGcard si estendono anche a un bambino con età inferiore ai 12 anni, in possesso di  biglietto regionale.
Per aver diritto allo sconto sull’acquisto della FVGcard, il biglietto regionale Trenitalia dovrà essere esibito negli Infopoint di PromoTurismoFVG, non oltre le 48 ore dal suo utilizzo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana